Sostentamento clero

PRESIDENTE cav. uff. Edoardo Corcione

Via San Felice 30, 80035 Nola (Na)

Orari di apertura dell’ufficio

Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

L'Istituto per il sostentamento del clero è un ente ecclesiastico civilmente riconosciuto. L'Istituto provvede, ove occorra, all'integrazione, fino al livello fissato dalla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) della remunerazione spettante al clero, che svolge servizio a favore della Diocesi, per il suo congruo e dignitoso sostentamento.

Presidente cav. uff. Edoardo Corcione

Vice Presidente mons. Domenico Panico

Consiglieri: mons. Pasquale Capasso; mons. Raffaele  Russo; dott. Paolo Liguoro; avv. Antonio Esposito

Revisori: dott. Antonio Caprioli, presidente; avv. Enrico Mauro; rag. Sebastiano Perrotta

Direttore d’ufficio: dott. Gennaro Malafronte

Responsabile ragioneria: sig.ra Dominga Mariniello

Responsabile sacerdoti: sig.ra Maria Sorrentino

Di don Antonio Corbisiero

Di don Giovanni Braschi

Per essere distanti ad un millimetro dal cuore

Rosalba si è inventata un Grande Fratello social. I concorrenti? Gli educatori di Ac della sua parrocchia

Verso una una fase, ma non da gamberi

Per don Umberto Guerriero - responsabile della Pastorale giovanile - è tempo di lasciare che i giovani diventino protagonisti del cambiamento, assumendosi la responsabilità di additare alla Chiesa e all’umanità intera quel futuro di cui loro posseggono le chiavi.

I laici e l'ora dello Spirito

Chi è il cristiano laico? Una pista di riflessione proposta dal vicario per il laicato, don Alessandro Valentino

design komunica.it | cms korallo.it