Testimoni di uno sguardo nuovo ovunque

L'incontro finale del percorso di formazione sociopolitica "Educare lo sguardo": le parole del vescovo Marino

"Siate testimoni di uno sguardo nuovo in tutti i luoghi che la vita vi chiama ad abitare, ecclesiali e non. Il percorso al quale avete preso parte è la conferma del'impegno forte della Chiesa di Nola per il bene comune ed è l'inizio dell'esperienza degli itinerari socio-politici che è importante far ripartire con gioia e slancio".

Con queste parole il vescovo Francesco ha ringraziato i partecipanti al percorso di formazione socio-politica "Educare lo sguardo", promosso da Azione cattolica, Ufficio per la pastorale sociale, Progetto Policoro e l’Ufficio comunicazioni sociali diocesani, e conclusosi questa mattina con la consegna degli attestati di partecipazione.