Spiegò loro in tutte le scritture

Dall'11 al 13 settembre il convegno diocesano per l'inizio dell'anno pastorale

Inizierà venerdì 11 settembre, alle 18, a Madonna dell'Arco e si concluderà il 13 settembre in Cattedrale, a Nola, il consueto convegno diocesano di inizio anno pastorale che avrà quest'anno come temaSpiegò loro in tutte le Scritture. Il Vangelo del Risorto nostro punto di partenza.

Ospite della prima giornata sarà il vescovo di Assisi, monsignor Domenico Sorrentino. Il suo intervento fornirà gli spunti per la riflessione del giorno successivo che si svolgerà in otto luoghi diversi, uno per ogni decanato.

La partecipazione sarà purtroppo limitata data la necessaria attuazione delle misure anticontagio.