Rassegna stampa speciale sul vescovo Depalma

Mercoledì in Cattedrale, la presentazione della raccolta, curata dal maresciallo della Guardia di Finanza, Luigi Fusco, e dedicata ai diciotto anni di episcopato del vescovo emerito

Mercoledì 2 settembre, alle ore 19, a Nola, presso la Cattedrale, sarà presentata la Rassegna stampa speciale curata dal maresciallo della Guardia di Finanza, Luigi Fusco, e dedicata ai diciotto anni di episcopato del vescovo emerito della diocesi, monsignor Beniamino Depalma.

Oltre all'autore e al vescovo Depalma, saranno presenti: il vescovo di Nola, monsignor Francesco Marino, il sindaco di Nola, Gaetano Minieri, don Pasquale D’Onofrio, già vicario generale della diocesi, il prof. Pasquale Gerardo Santella. Con loro si ripercorreranno le tappe più significative dell’episcopato di Depalma, dal 1999 al 2017.

L’iniziativa è promossa dal Centro Studi Alcide De Gasperi e dalla Pro Loco Nola Città d’Arte.