Percorso di formazione imprenditoriale: ultimo incontro

Sabato 20 giugno, l'ultima tappa. Presente il vescovo Marino

Il vescovo Francesco Marino sarà presente all'ultimo incontro del Percorso di Formazione Imprenditoriale promosso dalla Pastorale Sociale diocesana.

Gli iscritti si ritroveranno presso il Salone dei Medaglioni del palazzo vescovile, dalle 9.30 alle 12:00, per tirare le somme del cammino compiuto.

A fornire loro le ultime dritte per iniziare un'eventuale avventura imprenditoriale saranno: Raffaele Nastro, Manager Power Generation Bussines; Fabrizio Luongo, vicepresidente vicario della Camera di Commercio di Napoli e presidente dell'Azienda Speciale Unica Si Impresa della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura; Ciro Nicolò Del Sorbo, amministratore unico Power Giob Srl - Agenzia per il lavoro.

La giornata sarà introdotta dal direttore della Pastorale giovanile diocesana, don Umberto Guerriero