Don Francesco Picciocchi è tornato alla Casa del Padre

Oggi le esequie, presso il Cimitero di Baiano

Questo pomeriggio, alle 16.30, presso il Cimitero di Baiano, il vescovo Marino celebrerà le esequie di don Francesco Picciocchi, presbitero nolano, tornato ieri alla Casa del Padre.

Nato a Baiano l'11 aprile 1922, don Francesco è stato ordinato il 14 luglio 1946. Ha svolto il ministero sacerdotale come parroco, presso la parrocchia di Mater Dei di Palma Campania.

Il vescovo Marino, il vescovo emerito Depalma, il presbiterio nolano e la chiesa diocesana tutta, con la certezza della risurrezione, affidano don Francesco alle braccia della Trinità, e stringono la famiglia in un fraterno abbraccio.