Abbonati a inDialogo con l'Avvenire

In omaggio per il nuovo numero di Luoghi dell'Infinito dedicato a papa Giovanni Paolo II

La Chiesa di Nola, in occasione del ventottesimo anniversario della visita di Giovanni Paolo II a Nola (23 maggio 1992) vuole offrire ai NUOVI ABBONATI una copia dello speciale numero di Luoghi dell'Infinito dedicato al papa polacco.
Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato per le modalità di pagamento: per chi si abbona entro la fine di settembre è previsto uno sconto del 50% sul costo dell'abbonamento.

Lo speciale dedicato a Wojtyla

A cento anni dalla nascita di Karol Wojtyła (18 maggio 1920, Wadowice) Luoghi dell’Infinito dedica il numero di maggio 2020 a san Giovanni Paolo II. Una monografia che vuole raccontare la sua figura, la sua spiritualità, l’importante ruolo che ha avuto nella storia del Novecento, la sua eredità per i nostri giorni e il tempo a venire.

Personalità del mondo della cultura e della Chiesa, insieme a testimoni e ad alcuni suoi grandi amici, racconteranno i tanti volti del Papa “chiamato da un Paese lontano”: attore di teatro, operaio, filosofo e poeta, prete, professore universitario, vescovo di Cracovia, pontefice di Roma (16 ottobre 1978- 2 aprile 2005). E racconteranno i suoi grandi amori: per Cristo e per la Chiesa, per la sua Polonia, per i giovani, per la montagna, per la Vergine Maria a cui dedica il suo motto, “Totus Tuus”…

Nella monografia

editoriale

Totus tuus: una vita per amore  Gualtiero Bassetti