Il Mensile

Da settembre 2016, il mensile diocesano ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni mese inDialogo sarà infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata in otto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in 9000 copie. Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Gennaio 2020

Dorso XXXVIII Avvenire

Febbraio 2020

Dorso XXXIX Avvenire

Marzo 2020

Dorso XL Avvenire

Aprile 2020

Dorso XLI Avvenire

Maggio 2020

Dorso XLII di Avvenire

Contatta l'Ufficio per le Comunicazioni sociali per segnalare temi che vorresti venissero trattati da inDialogo o per avere informazioni più dettagliate sugli abbonamenti

Abbonati al Mensile diocesano inDialogo

Scegli il tuo abbonamento

Per una comunità fondata sulla fiducia

inDialogo è stato a Brusciano per raccogliere voci dalla comunità interparrocchiale, guidata da don Salvatore Purcaro, che raccontino la vita di questi mesi.

L'urgenza dell'essenziale

A cura di don Domenico Panico, una toccante riflessione a partire dalla figura dell'abate Giovanni Gaston, protagonista del romanzo "A ogni uomo un soldo"

Rinnovare la speranza con solenne semplicità

La comunità parrocchiale di San Giovanni Battista a Roccarainola ha vissuto la festa patronale nel rispetto delle norme di sicurezza. Che festa è stata? Una possibilità per riscoprire il cuore della propria fede