Ufficio Scuola

Segretario

Pasquale Pizzini

Collaboratori

Filomena Menna, esperto educazione all’arte teatrale

Felice Giannini, grafico pubblicitario

Marco Podagrosi, consulente informatico

Collaboratori per la formazione

Mery Ciccone, docente di Latino e Greco

Michele Montella, dirigente Scolastico

Rosanna Quindici, docente di Religione Cattolica

Fedele Salvatore,docente di Religione Cattolica

Equipe docenti di Religione Cattolica

Via S. Felice, 30 – 80035 Nola

Telefono: 0813114671

Fax: 0813114622

Email: info@ireca.it;   scuola@chiesadinola.it

Sito web: www.ireca.it

Orari di ricevimento: dal Lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.30

L'Ufficio Scuola rappresenta lo strumento di comunicazione, sul territorio, della prospettiva cristiana in merito all’educazione. Per questo non solo  assicura sostegno agli insegnati di religione e coordina le scuole cattoliche presenti in diocesi ma favorisce il dialogo con tutte gli attori del settore educativo territoriali.

NB.

L'Ufficio Scuola della Diocesi di Nola procede all'aggiornamento dell'elenco IdR supplenti a.s. 2013/2014.

Gli IdR supplenti già inseriti nell'elenco 2011/2012 possono chiedere l'aggiornamento della posizione presentando domanda su apposito modulo predisposto dall'Ufficio Scuola.

Le domande dovranno essere  inviate a mezzo posta elettronica religionecattolica@ireca.it o fax 0813114622 o consegnate a mano entro il 20 dicembre 2013 nei giorni di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9-12.